Sei abbonato alla SSC Napoli, per la stagione 2019/2020 ed hai corrisposto l’ulteriore importo, di € 20,00, per la Fidelity Card, resa obbligatoria dalla società?
La SSC Napoli, contrariamente a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa del 4 agosto 2017, tra il Ministero dell’Interno, la Presidenza del Consiglio – Ministro dello Sport, il CONI, la FIGC, la Lega Nazionale Professionisti Serie A, la Lega Professionisti serie B, la Lega Italiana Calcio Professionistico, la Lega Nazionale dilettanti, l’Associazione Italiana Calciatori, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio e l’Associazione Italiana Arbitri, per il Rilancio della Gestione tra partecipazione e semplificazione, subordinava l’acquisto dell’abbonamento, al possesso, da parte dei consumatori/tifosi, della Fidelity Card emessa dal club stesso, al costo di € 20,00.
Nel citato protocollo, invero, si stabiliva che le campagne di ticketing, volte alla fidelizzazione del pubblico, dovevano progressivamente evolvere verso l’acquisto libero dell’abbonamento, non più collegato al rilascio della carta di fidelizzazione.
Lo studio ha già provveduto ad inviare diffide alla società, per conto di alcuni tifosi.
Gli interessati, dunque, potranno richiedere, unitamente al rimborso parziale dell’abbonamento, per la sospensione del campionato, causa Covid-19, anche quello dell’importo ingiustamente corrisposto, per l’acquisto della Fidelity Card.
I titolari degli abbonamenti potranno inviare tutta la documentazione, a mezzo mail, all’indirizzo seguente e lo studio, previo successivo contatto, procederà a formalizzare la richiesta di rimborso:
- info@avvocatoerichgrimaldi.it